Labbra

Il Tatuaggio delle Labbra è da sempre

un’arma di seduzione che le donne usano per apparire al meglio delle proprie potenzialità; averle rosse e carnose è il sogno di tutte ed oggi, grazie ai passi avanti compiuti dall’estetica moderna.
La bocca è la parte del viso che, forse maggiormente, va incontro ai segni del tempo: anno dopo anno tende ad assottigliarsi, a perdere tono e colore, gli angoli cedono ed i contorni della bocca diventano impercettibili. Come risultato complessivo, il viso tende a sembrare affaticato ed i segni degli anni iniziano ad essere del tutto evidenti.
Proprio per questa loro natura, le labbra sono al centro dei desideri di molte donne che, in numero sempre maggiore, si rivolgono a trattamenti di medicina estetica per aumentarne il volume e ridefinire i contorni andando al contempo a ripristinare il colore originale, brillante, della bocca. Vediamo quali sono gli interventi ed i rimedi consigliati per ottenere questi risultati.

Tatuaggio Labbra

Il tatuaggio delle labbra è oggi una soluzione estremamente efficace per avere una bocca  carnosa

con i contorni definiti e dal colore rosso brillante. Si parla di un trattamento che rientra nel novero del trucco permanente o micropigmentazione e che viene applicato a varie zone del viso, ovunque vi siano inestetismi da correggere.
Come il nome stesso suggerisce si parla di un tatuaggio estetico, quindi una soluzione che consente di coprire difetti di natura estetica con un male up che viene disegnato direttamente sotto la pelle, proprio come avviene con i tradizionali tattoo.
La differenza di base è che nel tatuaggio estetico, quindi anche nel tatuaggio della bocca, non si fa ricorso a colori definitivi ma a pigmenti che restano sotto la pelle a tempo determinato. Un rimedio duraturo tramite il quale correggere in modo sostanziale imperfezioni ed asimmetrie delle labbra.

Non a caso si parla anche di trucco semipermanente delle labbra

proprio perché non si tratta di un trattamento definitivo ma di una soluzione momentanea che comunque va a togliere alle donne, per diversi mesi, l’incombenza di doversi sottoporre a sedute quotidiane di trucco ordinario, quelle portate aventi con i prodotti cosmetici come nel caso della matita per le labbra utilizzata per la definizione dei contorni.

Il trucco semipermanente delle labbra consente di eliminare difetti ed imperfezioni fornendo nuovo vigore alla bocca, nel caso ad esempio di labbra sottili o il cui colore sia andato a sbiadire nel corso degli anni. Pensiamo al caso delle donne di età avanzata che vedono gli angoli della propria bocca cedere in modo abbastanza evidente.
Con il trucco semipermanente delle labbra si possono combattere i segni dell’età con riferimento alla zona delle bocca.

Tatuaggio LAbbra

Come ingrandire la bocca

È possibile ingrandire la bocca, renderla più voluminosa e carnosa così da apparire più attraente? Un dubbio che attanaglia ogni donna dato che, con il passare degli anni, la bocca tende a perdere in modo inevitabile tono e vigore diventando più sottile.

Oggi con il trucco permanente è possibile ovviare a questa problematica in modo duraturo, quindi con un risultato estetico che tenderà a durare a lungo.

Per ottenere risultati evidenti è indispensabile prendersi cura delle proprie labbra anche più volte nel corso della giornata: è bene averle sempre idratate, utilizzar prodotti che riescano a preservarle al meglio.

Se un tempo era necessario rivolgersi a trattamenti anche piuttosto invasivi per avere una bocca carnosa, come nel caso di iniezioni e similari, oggi è possibile ottenere risultati di qualità e naturali con interventi per nulla dolorosi né fastidiosi.

Tatuaggio Bocca

Il trucco permanente delle labbra è la risposta più concreta a queste necessità: senza sottoporsi a interventi invasivi è possibile recuperare tono e vigore per la propria bocca.

Le labbra torneranno ad essere carnose, i contorni definiti ed il colore brillante. Come funziona il trucco permanente delle labbra?

Tutto quello che si va a fare è inserire un pigmento di colore sotto la pelle, nella zona del contorno labbra, che serva a conferire nuova luce alla bocca. In questo modo, con il tatuaggio contorno labbra, si avranno contorni definiti e si risolleveranno gli angoli attenuandone le rughe.

PMU Labbra: i pigmenti, autorizzati dal Ministero della Salute, utilizzati nel PMU labbra sono del tutto naturali e completamente assorbibili dalla cute nel giro di qualche mese. Ciò consente di avere risultati di qualità senza mettere a rischio la sicurezza del cliente.

Tatuaggio LAbbra

Contorno Labbra Tatuaggio

Il contorno delle labbra d’altra parte è una di quelle zone verso la quale si rivolgono i maggiori sforzi della medicina estetica moderna e della cosmesi: si parla della zona che risente maggiormente dei segni del tempo.

Con il passare degli anni il contorno labbra diventa meno definito e ad invecchiare ad una velocità maggiore rispetto ad altre zone del viso.

Ciò dipende dal fatto che si fa riferimento ad una parte del volto sottoposta a numerosi movimenti nel corso della giornata, eseguito in modo regolare per parlare, masticare, sorridere.

Ecco perché tatuare contorno labbra è una di quelle zone che deve essere curata con più attenzione per attenuare i segni del tempo. Oggi esistono trattamenti, come il tatuaggio contorno labbra, che consentono di avere un contorno labbra impeccabile, definito e brillante.

Tatuaggio Labbra Costi

Nel NUOVO studio professionale Dermo Academy gestito in modo eccellente dalla Grand Master GIADA LONGO, situato in Via  Antonio Salandra 26/28 Roma ( zona Via Veneto) abbiamo creato un ” PUNTO” di riferimento nella Capitale con Professionisti Internazionali del settore per quanto riguarda il servizio di Trucco Semipermanente Roma. Vuoi conoscere i Professionisti presenti? Vuoi conoscere i COSTI? segui questo link

CLICCA QUI >>:  COSTI

Stai cercando un operatore ma non sai a chi rivolgerti?

Hai paura di un risultato non gradevole? C'è troppa offerta e non sai quale sia un professionista serio e competente?

Gallery Labbra

Gallery Studio